PERSONAL BRANDING

Il webinar con Silvia Zanella

EVENTO REGISTRATO

ACQUISTA IL WEBINAR

A chi si rivolge Personal Branding?

In un momento storico in cui le aziende comunicano online per entrare in contatto con nuovi clienti, oggi la sfida non è tanto “esserci” quanto “essere attrattivi”. Perciò diventa indispensabile riuscire ad avere un’identità differenziante per emergere. Con le competenze acquisite grazie a questo webinar imparerai a prendere consapevolezza dell’importanza sia della costruzione che della gestione del personal brand. Saper gestire al meglio il proprio valore, sia online che offline, migliora l’approccio alle sfide del mercato del lavoro grazie ad un’immagine professionale forte e decisa.

Cosa imparerai

  • Migliorare la tua presenza online

  • Identificare i tuoi obiettivi professionali

  • Analizzare tutti i canali social idonei per promuovere la tua immagine

  • Gli strumenti operativi per definire un Piano Editoriale

  • Definire il tuo pubblico target

Il Fuoriclasse di oggi

Silvia Zanella

Silvia Zanella

Head of Employer Branding and HR Communications per EY Italia, Spagna e Portogallo. È autrice per Mondadori, Hoepli e Franco Angeli, è giornalista professionista e speaker TEDX. Come Direttore Marketing, Comunicazione e Digital HR, ha una esperienza di oltre 15 anni in multinazionali operanti nei servizi. Si occupa e scrive di futuro del lavoro ed è esperta di marketing e comunicazione per le Risorse Umane, employer branding, recruiting marketing, internal communications.

Come partecipare:

WEBINAR + ESERCIZI

39 €

iva inclusa

- Accesso alla diretta (2 ore)

- Attestato di partecipazione

 

Acquista

Chi Siamo

La Content Academy è nata per avvicinare le persone, grazie ai contenuti. È semplice, ma al tempo stesso difficilissimo.

I contenuti hanno un potere enorme: possono dividere, accumunare, legare, incantare.
Sopratutto quando si trasformano in storie.

Ma noi non raccontiamo storie fini a se stesse. Le nostre storie devono comunicare e quindi, letteralmente, mettere in comune. Solo “mettendo in comune” i brand creano legami duraturi con le persone. Che questo accada attraverso i social, gli eventi, i blog, i magazine cartacei è una conseguenza. Prima viene la storia, poi il media.

Questo approccio si chiama Narrative Marketing, ma le definizioni lasciano sempre il tempo che trovano. Nel frattempo abbiamo deciso che senza ispirazione non possono nascere le storie. E abbiamo inventato La Content Academy Masterclass, che in due anni è diventato l’evento di narrative marketing più importante del sud Italia.

E adesso arriva la Classe, la prima scuola di narrazione e scrittura, story-content e social media narrative.

E, credeteci, non è finita qui. Questo è solo l’inizio della storia.

Alcune aziende che hanno scelto La Content Academy

Close

Compila il Form per avere tutte le info su LaClasse: